venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGinevra Lambruschi, lei e Mirko diventeranno genitori: "Mamma e papà ti amano...

Ginevra Lambruschi, lei e Mirko diventeranno genitori: “Mamma e papà ti amano già”

A lasciare senza parole gli utenti di Instagram è Ginevra Lambruschi, giovane influencer. La ragazza ha infatti voluto annunciare sui social che aspetta un figlio da Mirko Antonucci, un calciatore di proprietà della Roma, ma attualmente in prestito alla Salernitana.

“Sei arrivato all’improvviso” – Nota nel piccolo schermo per essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, sui social Ginevra è riuscita a conquistare mezzo milione di follower.

Dopo alcuni flirt che l’hanno resa spesso protagonista della cronaca rosa, da un anno la Lambruschi è felicemente fidanzata con Mirko. La coppia ha ufficializzato la loro storia solo lo scorso gennaio. I due hanno però lasciato senza parole i fan con il loro annuncio su Instagram.

I due ragazzi diventeranno presto genitori. Ginevra ha voluto rendere partecipe i suoi fan, condividendo su Instagram una foto che immortala lei e il fidanzato. A sorprendere, però, è un dettaglio in particolare: l’ecografia che tiene in mano l’influencer.

Ad accompagnare la tenera e inaspettata immagine, una didascalia in cui, oltre ad annunciare la gravidanza, Ginevra ha voluto spendere bellissime parole per il fidanzato e futuro papà:

“Amore nostro, sei arrivato all’improvviso e hai stravolto le nostre vite. Non vediamo l’ora di coccolarti. Mamma e papà ti amano già e stiamo aspettando con il cuore pieno d’amore! Saremo sempre al tuo fianco, per sempre. Mirko TI AMO. INFINITAMENTE! Sono sicura che sarai il miglior papà del mondo”.

fonte: screenshot account Instagram Ginevra Lambruschi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME