sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcio"Giocare nel Napoli? Si, mi piacerebbe" la rivelazione del calciatore di Serie...

“Giocare nel Napoli? Si, mi piacerebbe” la rivelazione del calciatore di Serie A

Negli ultimi anni la SSC Napoli ha fatto enormi passi avanti. Dall’essere un club che in molti rifiutavano, ora la società di Aurelio De Laurentiis è diventata un punto di riferimento non solo in Italia ma a livello internazionale, con molti giocatori che vorrebbero vestire almeno una volta la maglia azzurra.

Il centrocampista del Cagliari, Lucas Castro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha rivelato un suo grande desiderio, ovvero quello di vestire la maglia partenopea: “Napoli è una città bellissima, ci sono stato. Tra napoletani ed argentini trovo un’affinità incredibile, siamo molto simili“.

Peccato che con il club azzurro non sia mai successo nulla, mi sarebbe piaciuto. Maradona? Avere Diego nella città in cui sono vissuto mi ha dato una grandissima emozione. Sono da sempre tifoso del Gimnasia“.

Dopo anni passati in Serie B, dopo l’acquisizione del club da parte di Aurelio De Laurentiis il Napoli ha fatto una scalata impressionante, passando dalla Serie C alla Champions League. Gli azzurri sono riusciti anche nell’impresa di qualificarsi agli ottavi della manifestazione europea e lottare con la Juventus per lo Scudetto diverse volte. Inoltre, nella bacheca azzurra sono presenti anche due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Nonostante ciò, alcuni tifosi ancora remano contro il presidente Aurelio De Laurentiis. I fan azzurri, infatti, puntano il dito contro il presidente per non aver investito abbastanza nei periodi in cui bisognava fare uno sforzo in più per cercare di vincere qualche trofeo di prestigio. Con Carlo Ancelotti, però, ora si punta in grande per regalare ai supporter una gioia indimenticabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME