venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaGiugliano, è caos strisce blu: ecco la truffa dei parchimetri

Giugliano, è caos strisce blu: ecco la truffa dei parchimetri

E' ancora sospeso il servizio di sosta a pagamento nel comune di Giugliano in Campania, ma ecco cos'è accaduto ad alcuni automobilisti...

Il servizio della sosta a pagamento su strisce blu nel comune di Giugliano in Campania è ancora sospeso. Il termine ultimo per la partecipazione alla gara d’appalto per le società era lo scorso 9 ottobre, ma i tempi si sono dilatati a causa del ricorso (accolto dal TAR) presentato dalla Cooperativa Sociale Esculapio contro il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e contro il Comune di Giugliano.

La società inizialmente era stata esclusa, ma il Tribunale Amministrativo Regionale ha annullato l’efficacia del provvedimento ed ha ordinato al Comune di Giugliano di riammetterla in gara.

I tempi di attesa si allungano e nel frattempo per i cittadini è diventato veramente impossibile trovare parcheggio. Come se non bastasse alcuni residenti ci hanno segnalato la presenza di parchimetri ‘ladri’: inserendo le monete, infatti, non viene rilasciato alcun ‘grattino’ e i soldi non vengono restituiti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME