domenica, Aprile 28, 2024
HomeSportCalcioVIDEO - L'Atletico sconfigge la Juventus e il telecronista bianconero sbotta!

VIDEO – L’Atletico sconfigge la Juventus e il telecronista bianconero sbotta!

L'Atletico Madrid batte la Juventus e il telecronista bianconero non riesce a trattenere la rabbia e la delusione, ecco le immagini...

L’Atletico Madrid mercoledì sera ha battuto la Juventus per 2-0 al Wanda Metropolitano e ha messo in discesa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Diego Simeone hanno disputato una gara perfetta e nel secondo tempo hanno trafitto Szczesny prima con Gimenez e poi con Godin.

Una sconfitta pesantissima per la Juventus, che al ritorno dovrà segnare almeno due reti senza subirne per guadagnarsi i supplementari o vincere per 3-0 per qualificarsi direttamente.

Prestazione incolore per i bianconeri, a deludere è stato tutto il reparto avanzato, CR7 in primis. Dal fuoriclasse portoghese tutti si aspettavano qualcosa in più, ma l’ex Real non è riuscito ad incidere, così come Dybala e Mario Mandzukic.

La sconfitta della Juventus non è andata giù a Francesco Oppini, noto telecronista tifoso bianconero, che ha assistito con grande amarezza alla debacle della squadra di Allegri dagli studi di 7Gold. Grande delusione in studio, con Oppini che è andato su tutte le furie per la prestazione dei bianconeri. Ecco le immagini della telecronaca:

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME