martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Giulia De Lellis, arriva l’annuncio del suo nuovo progetto: la WebTv

0

Dopo aver conquistato i social ed essere approdata nel mondo dell’editoria, Giulia De Lellis è pronta ad una nuova avventura. Questo nuovo percorso porterà l’ex corteggiatrice nella WebTv e, inoltre, in questo nuovo progetto ci saranno tanti volti noti di internet.

“Manca sempre meno” – Sembra proprio che per Giulia questo sia un periodo davvero roseo. Dopo esser ritornata fra le braccia di Andrea Damante, anche la sfera lavorativa sta andando a gonfie vele. A testimonianza di ciò è l’annuncio fatto oggi dall’ex corteggiatrice che ha parlato di una nuova avventura. A svelare questo nuovo progetto è stata la stessa influencer, spiegando così il motivo della sua assenza. Non è stato rivelato molto a riguardo, ma i fan sono sempre più impazienti. In un post su Instagram, la De Lellis ha svelato: “Manca sempre meno, presto vi racconterò”, taggando poi ZWeb TV. Andando sul profilo di ZWeb TV, nell’ultimo post pubblicato oggi si legge:

“Quale nome avrà il suo format? È ancora tutto top secret, ma lo potrete chiedere a Giulia De Lellis. Non ci ha ancora svelato i suoi piani, ma si parlava di tips su make-Up, beauty e non solo… Che dire, pendiamo dalle sue labbra!”.

Tutto questo mistero non fa altro che accrescere l’impazienza e la curiosità dei tanti follower dell’influencer. C’è però un’altra chicca: Giulia non sarà sola.

VARIE STAR DEL WEB – Ad affiancare Giulia De Lellis in questa nuova avventura saranno vari volti molto famosi nel web come Francesca Ferragni e Giulia Valentina, ma anche Camihawke, Le perle di Pinna e Casa Surace. Non resta altro che attendere per scoprire altre news.