sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis con un accompagnatore alla prima di Aladdin a Milano

Giulia De Lellis con un accompagnatore alla prima di Aladdin a Milano

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante, è divenuta ormai una famosa influencer su Instagram e non solo. Giulia partecipa costantemente ad eventi mondani e serate molto importanti e la sua notorietà e visibilità è sempre in crescita.

Nel corso della giornata di ieri, come sempre, ha pubblicato una serie di video in cui ha i suoi appuntamenti. Giulia è sempre su e giù per l’Italia, inseguendo nuove collaborazioni e avventure.

Ma ieri sera era a Milano per la prima di Aladdin e ha fatto un annuncio che ha destato un bel po’ di scalpore e che riguarderebbe un ragazzo misterioso.

Ad ogni modo, tra un evento e l’altro, Giulia De Lellis ha fatto un annuncio che ha incuriosito molto i fan: la sera sarebbe andata alla prima di Aladdin con un accompagnatore speciale.

Che si tratti di un nuovo fidanzato, oppure semplicemente di un modo per generare un po’ di suspense? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa stia accadendo nella vita sentimentale di Giulia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME