venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: il suo ultimo post è un messaggio per Damante?

Giulia De Lellis: il suo ultimo post è un messaggio per Damante?

Anche questa volta i riflettori sono puntati su Giulia De Lellis. Pare, infatti, che l’ultimo post che l’influencer ha pubblicato su Instagram, ha scatenato il caos sul web. La didascalia che ha seguito la foto della De Lellis non è affatto passata inosservata all’occhio attento dei tantissimi follower della ragazza.

I FIORI – A scatenare i fan è stata la didascalia dell’ultimo post su Instagram dell’ex corteggiatrice: “Sai mi chiedo troppo spesso dove va a finire un fiore”. Inevitabilmente, i fan non hanno potuto non pensare che fosse un messaggio rivolto ad Andrea Damante. Vani sono stati i tentativi di Iannone, il fidanzato di Giulia, di spazzare via le supposizioni dei follower. Infatti, secondo molti le parole dell’influencer sono un chiaro riferimento al tatuaggio dell’ex tronista. Il tatuaggio in questione è sull’avambraccio e vi è disegnato il profilo di una donna e una rosa. Inoltre, pare che questo tatuaggio, Andrea l’abbia dedicato tempo prima a Giulia.

LA NUOVA STORIA DI DAMANTE – Ma cosa avrebbe spinto Giulia De Lellis a scrivere ciò su Instagram? Molti follower hanno subito pensato alla nuova relazione di Damante. Chi ha diffuso le varie foto di Andrea in compagnia della sua nuova ragazza, Claudia Coppi. Che il vedere l’ex fidanzato insieme ad un’altra, abbia fatto ingelosire Giulia?

 

screenshot Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME