venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis, lo sfogo su Instagram: arrabbiata con Poste Italiane

Giulia De Lellis, lo sfogo su Instagram: arrabbiata con Poste Italiane

Molto attiva sui social, Giulia De Lellis non manca mai di condividere con i suoi fan ciò che le accade. La ragazza, infatti, ha sempre voluto aggiornare i follower di quanto le accade, sia cose che belle che cose brutte.

Proprio per questo, recentemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram, scagliandosi contro Poste Italiane. Cosa è successo per far arrabbiare l’influencer?

FURIOSA SUI SOCIAL – Dopo il suo esordio a Uomini e Donne, Giulia è riuscita a raggiungere numeri esorbitanti sui social. Su Instagram, infatti, l’influencer conta più di 5 milioni di follower. Ed è proprio sui social che la ragazza ha deciso di lamentarsi della spiacevole esperienza con Poste Italiana.

La De Lellis, mostrandosi furiosa nelle IG Stories, ha raccontato di aver inviato ben 8 pacchi con Poste Italiane. Purtroppo, alcuni di questi pacchi non sono arrivati, mentre altri sono arrivati a destinazioni, ma vuoti. Davanti a ciò, l’influencer non è riuscita a trattenere la rabbia.

Raccontando questa esperienza, Giulia ha deciso di taggare Poste Italiane, protestando per il cattivo servizio ricevuto. Inoltre, ha addirittura invitato i suoi seguaci a non rivolgersi a loro, ma di utilizzare nuovi metodi di spedizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME