venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: nonostante la distanza, fa una sorpresa per ad Andrea...

Giulia De Lellis: nonostante la distanza, fa una sorpresa per ad Andrea Iannone per il compleanno

È ormai nota la relazione tra l’influencer, Giulia De Lellis e il pilota, Andrea Iannone. Nei mesi, tramite i social e le varie dichiarazioni dei due ragazzi, si è potuto vedere come questa storia stia procedendo bene.
I due fidanzati si mostrano sempre super innamorati e la prova è l’ultimo gesto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Oggi Andrea compie gli anni, ma, sfortunatamente, Giulia non può essere presente. Infatti, questa data coincide con il compleanno della nipote Matilde, la figlia di Veronica De Lellis.

Nonostante la distanza l’ex gieffina è riuscita a dimostrare l’amore che prova per il pilota di MotoGP. La ragazza ha fatto in modo di far arrivare una sua lettera al fidanzato:
“Chissà se mi perdonerai mai. Lontani ma vicini” esordisce così Giulia nella sua lettera, condivisa da Iannone sui social.Non c’è nessun posto al mondo dove vorrei essere, se non tra le tue braccia. Ti amo, buon compleanno, tua” conclude così Giulia

Inoltre, ha dedicato un lungo post su Instagram al festeggiato:

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola.
La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. 
Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore ..
Ecco cosa siamo io e lui : bene.
Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più..
È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose .
Più di tutto è meraviglia, la mia ..
Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania.
Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!”

View this post on Instagram

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti . Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore .. Ecco cosa siamo io e lui : bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più.. È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose . Più di tutto è meraviglia, la mia .. Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio! #iloveyoutothemoonandback @andreaiannone

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME