venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis: protagonista di Somebody to love, videoclip del nuovo brano...

Giulia De Lellis: protagonista di Somebody to love, videoclip del nuovo brano di Andrea Damante

In questi ultimi giorni, il web non sta facendo altro che parlare della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo un periodo in cui molti avevano insinuato che tra i due fosse già finita, sono intervenuti i diretti interessati, ammettendo di star attraversando un periodo difficile.

Se la sfera privata sta subendo qualche scossone, quella lavorativa sta andando alla grande per l’ex tronista. Il dj veronese si è nuovamente messo in gioco, facendo uscire il suo nuovo brano Somebody to love. Oltre alla musica e al testo, a colpire è la protagonista femminile presente nel videoclip: la De Lellis.

QUALCUNO DA AMARE – Dopo la conferma del loro periodo di crisi, è scoppiato il caos tra i rumors, iniziando di presunti flirt che hanno coinvolto entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Nessuno dei due ha più toccato l’argomento, preferendo concentrarsi sul lavoro. Per Damante, è tempo di tornare alla ribalta con il suo nuovo singolo Somebody to love, che in italiano sta a significare Qualcuno da amare.

Non è sfuggita agli occhi attenti dei fan la presenza di Giulia De Lellis, protagonista del videoclip del brano e, sicuramente, è dedicata a lei la canzone. A far pensare questo, è il testo che parla di un amore tormentato, dove l’amante comprende i suoi errori. Sembra proprio che questo sia un modo per chiedere nuovamente perdono per gli sbagli compiuti in passato, quegli errori che l’avevano portato lontano dalla sua Giulia.

Nonostante il periodo per nulla facile con l’ex tronista, l’influencer romana ha voluto comunque condividere questo suo successo. Nelle sue IG Stories, infatti, Giulia ha voluto condividere il video, scrivendo “proud“, che in italiano sta a significare “orgogliosa”.

 

https://www.instagram.com/p/CD3fX-jqacZ/?utm_source=ig_embed

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME