venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGiulia De Lellis richiamata dalla madre

Giulia De Lellis richiamata dalla madre

Torna a far parlare di sè, l’influencer Giulia De Lellis, che in questi giorni sta vivendo i giorni chiusa in casa, in quarantena come tutti. Pare che la mamma le abbia dato un out-out a tal punto da cacciarla di casa, ma cosa sarà successo esattamente?

GIULIA DE LELLIS: QUARANTENA LONTANA ANCHE DAI GENITORI – La ragazza pare abbia deciso di trascorrere la sua quarantena in una casa a Pomezia anche lontana dai suoi genitori. Ma come mai? Forse per evitare litigi e discussioni?

LA MADRE PASSA A TROVARLA – La madre, però, nonostante la decisione della ragazza di spostarsi di casa, pare sia passata a trovarla e hanno girato insieme un video divertente. Sembrerebbe, infatti, averle dato un out-out. O avrebbe fatto in tempo la cucina o l’avrebbe cacciata di casa.

LA RISPOSTA DELLA DE LELLIS – Giulia avrebbe risposto ironicamente che in periodo del genere non avrebbe potuto cacciarla via di casa, in quanto sta circolando questo nuovo virus. Dunque, nulla di grave, un semplice video ironico fatto da Giulia De Lellis in riposta a sua madre.

IL RITORNO DEI DAMELLIS – Pare essere ufficiale il ritorno di una delle coppie più amate, quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Anche Gabriele Parpiglia, noto giornalista gossip di Chi, ha detto che i due starebbero passando insieme la quarantena. Tutto lascia pensare quindi al loro ritorno di fiamma, anche il fatto che i due per ora non aprono bocca sui social riguardo questa questione. Il video, di cui vi abbiamo parlato nei precedenti paragrafi, è disponibile qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME