venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, è nata una nuova coppia?

Grande Fratello, è nata una nuova coppia?

L'uscita di Ivana Icardi sembra non toccare molto Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca, ex concorrente e tronista di Uomini e Donne, è già alle prese con una nuova ragazza.

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello, inaspettatamente è uscita Ivana Icardi. La sorella del famoso calciatore dell’Inter ha trovato la sua popolarità dapprima nel salotto di Barbara D’Urso e successivamente nella casa più spiata in Italia.

La ragazza ha partecipato al reality chiarendo di essere fidanzata già da un paio di anni con un calciatore, Louis, il quale è molto innamorato di lei. Ivana, però, si è legata molto a Gianmarco Onestini, fratello del noto Luca, il quale a sua volta ha partecipato a Uomini e Donne e alla versione vip del GF. Gianmarco sicuramente provava un forte interesse per lei ma quest’ultima non si è mai sbilanciata a causa della sua relazioni fuori.

Questa vicenda ha causato molti rumors che sono arrivati alle orecchie del fidanzato di Ivana, Louis, il quale ha sofferto molto per questo allontanamento. Il calciatore, infatti, durante la scorsa puntata, è entrato nella casa per confrontarsi con la sua ragazza e fortunatamente c’è stato il lieto fine per la coppia. Ivana è stata eliminata, in compenso è tornata tra le braccia del suo amato Louis.

Gianmarco Onestini, però, non sembra molto provato per l’uscita della ragazza e pare si sia già legato ad un’altra concorrente della casa. A sorpresa, il ragazzo ha instaurato un rapporto speciale con Erica Piamonte, dapprima interessata a Gennaro Lillio e successivamente a Francesca De André, con la quale c’è stato anche un bacio (forse amichevole).

I due sembrerebbero molto complici e Gianmarco ha fatto ad Erica dei grattini che sono stati parecchio apprezzati. La ragazza imbarazzata gli ha infatti chiesto quante ragazze abbia in testa. Gennaro, inoltre, si è dimostrato positivo nei confronti di questa ipotetica coppia. Un nuovo amore all’orizzonte?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME