venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, ex vincitore diventerà papà per la prima volta: l'annuncio su...

Grande Fratello, ex vincitore diventerà papà per la prima volta: l’annuncio su Instagram

Da quanto emerso dai social, uno storico vincitore del Grande Fratello diventerà papà per la prima volta. Si tratta di Andrea Cocco Hirai, posizionatosi primo nel 2010.

PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA – Da come si nota dal suo account Instagram, Andrea tiene molto alla sua vita privata. Attualmente impegnato con Teresa, l’ex gieffino ha condiviso pochissime foto in sua compagnia.

Recentemente la sua compagna è divenuta protagonista di uno scatto utilizzato per dare la lieta notizia. Andrea e Teresa, infatti, diventeranno genitori per la prima volta.

Nello scatto che mostra la donna intenta a raccogliere limoni, il vincitore del GF ha scritto: “Mentre raccogliamo limoni, aspettiamo la venuta di Massimo”.

Stando a quanto pubblicato su Instagram, tra i futuri genitori è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due, infatti, starebbero insieme da 8 mesi.

NEL REALITY – Il percorso di Andrea al Grande Fratello è durato ben 169 giorni, portandolo al podio. Oltre alla vittoria, Cocco aveva trovato l’amore. L’ex concorrente, infatti, era entrato nella casa più spiata d’Italia impegnato, uscendo sempre impegnato, ma con una sua compagna d’avventura. Per breve tempo, infatti, Coco è stato sentimentalmente legato a Margherita Zanatta.

Fonte: post profilo ufficiale Instagram Andrea Coco Hirai

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME