sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge, le...

Grande Fratello Vip: Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge, le parole di Delia Duran

Che Alex Belli e Soleil Sorge abbiamo un bel rapporto ormai è chiaro a tutti, ma c’è chi ha fatto notare che tra di loro ci potrebbe essere anche qualcosa. I due si confidano quotidianamente insieme all’interno della Casa e sono sempre molto vicini.

ALEX BELLI E SOLEIL, C’è DEL TENERO? – A quanto pare anche i telespettatori della trasmissione hanno notato che tra i due ci potrebbe essere del tenero, oltre all’amicizia nata. Proprio per questi gossip circolati, Delia Duran, moglie dell’attore, aveva risposto ad alcune domande che le erano state rivolte dai fan.

Le era stato chiesto infatti, cosa ne pensasse del rapporto nato proprio tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dalle risposte, Delia era apparsa molto tranquilla, ma soprattutto sicura del  fatto che tra di loro ci fosse solo amicizia.

PARLA L’EX DI ALEX, MILA SUAREZ – Ma nella questione è intervenuta anche l’ex di Belli, Mila Suarez. Quest’ultima, ricordiamolo, è stata protagonista del Grande Fratello Vip nella 16esima edizione, quella condotta da Barbara D’Urso.

La ragazza ha tenuto a fare delle precisazioni sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge, insinuando che non si tratterebbe solo di amicizia. In una recente intervista per Di Più Tv, la ragazza ha sostenuto che l’attore italiano sarebbe un infedele, specificando che lo è stato con la vecchia moglie, Katia e con lei.

Ha poi dichiarato apertamente che avrebbe potuto esserlo anche con la sua attuale moglie, ossia Delia Duran. ”Non sei il principe azzurro”, ha poi chiosato la ragazza. Adesso molti si chiedono se le parole della donna verranno lette ad Alex nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Per vedere le foto delle risposte di Delia Duran clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME