venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Clizia Incorvaia racconta la sua prima volta con Paolo...

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia racconta la sua prima volta con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati separati a lungo a causa dell’emergenza Coronavirus e del lockdown. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e lì non si separavano mai essendosi piaciuti dal primo momento. Nel momento in cui sono usciti non hanno più potuto vedersi.

CLIZIA E PAOLO: DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP – I due si sono visti appena la quarantena è finita e, al contrario di quanti molti avevano dichiarato, si sono trovati fin da subito molto bene. Tra i due sembra essere nata una vera e propria storia d’amore coronata da una forte passione.

Ed è proprio per questo che Clizia ha scelto di raccontare in parte cosa ha provato nell’intimità col suo Paolo. Ha così dichiarato:  “Hai capito qua Paolino il pariolino che mi sembrava tanto uno di Azione cattolica?

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA SEMPRE PIU’ INNAMORATI – Nonostante ci fossero stati tanti pregiudizi sulla loro storia d’amore, i due oggi sembrano essere innamorati e felici. Inoltre molti pensavano che tra i due non potesse esserci passione poichè lui era fin troppo timido, in realtà non è stato cosi, stando a quanto lei ha dichiarato.

Paolo Ciavarro non ha dubbi sul suo amore per Clizia: “Tra me e Clizia è amore!“ Mentre lei ha dichiarato: : “I dietrologi, i complottisti e i terrapiattisti ci sono stati, certo, e si sono sbagliati”, in risposta proprio a chi non credeva in loro due e nel loro amore.

Nel rivederlo io mi sono emozionata ed è stato molto… È stato pazzesco, ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio. Diciamo che già dal quel primo bacio io avevo subito capito che c’era chimica fra noi due e poi … E poi da quel primo bacio io ho subito sentito… Mi sono detta: “Hai capito qua Paolino il pariolino che mi sembrava tanto uno di Azione cattolica?“ Queste le parole che Clizia ha riservato raccontando la prima volta con Paolo Ciavarro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME