venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Dayane Mello ha avuto un flirt con Antonio Zequila?

Grande Fratello Vip: Dayane Mello ha avuto un flirt con Antonio Zequila?

Sembra proprio che Dayane Mello abbia avuto un flirt con un gieffino della scorsa edizione. Stiamo parlando di Antonio Zequila. Anche con Stefano Bettarini c’era stato del tenero.

Infatti la stessa Mello ha più volte ribadito di esserci andata solo a letto! Niente di più. A riportare la notizia del presunto flirt è stato Francesco Fredella su Libero Quotidiano.

“Dayane Mello e Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt. Tutto vero perché l’indiscrezione giunta alle nostre orecchie viene confermato proprio da Zequila”.

Ha poi proseguito il racconto dichiarando: “Diversi mesi fa e prima del GF Vip, avrebbero avuto un incontro a Milano. “Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, ”Il volto del male”, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me bel film. Avevo pensato a Dayane Mello. […] Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”.

Non sappiamo cosa abbiamo fatto Dayane e Antonio insieme, ma possiamo dire che lui è stato molto criticato sul web per quest’ultima dichiarazione. Forse ne parleranno nella prossima puntata del Gf Vip?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME