venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: nuovo flirt per Elisabetta Gregoraci?

Grande Fratello Vip: nuovo flirt per Elisabetta Gregoraci?

Si vocifera che Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un nuovo flirt con un nuovo imprenditore. Nello specifico non si tratterebbe di Alessandro Benetton, con il quale è stata paparazzata dal magazine Chi a Cortina qualche giorno fa. E’ risaputo, infatti che i due sono solo amici ormai.

A lanciare il nuovo gossip è stato Dagospia, il portale diretto da Roberto D’Agostino. Stando ad un’importante indiscrezione, la Gregoraci sarebbe stata ospite di tale personaggio del mistero. Nella casa in questione, stando a quanto riporta il sito, ci sarebbe stato anche un altro corteggiatore della showgirl.

L’AMICIZIA CON BENETTON – Come già detto precedentemente, con Alessandro Benetton è solo amicizia. Infatti dagli scatti non si nota niente di intimo. Entrambi però sono single.

Alessandro si è separato da poco da quella che era ormai la sua ex moglie, Deborah Compagnoni. Stando a quanto riportano i gossip, la rottura sarebbe avvenuta già da un po’ di tempo.

La stampa, però, ha appreso della separazione solo poche settimane fa. La notizia, tra l’altro, non è stata confermata nemmeno dai diretti interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME