venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello

Da poco Tommaso Zorzi ha attaccato Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dichiarando:“Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato”. Durante la puntata andata in onda, infatti, Dayane ha fatto delle rivelazioni davvero importanti.

LE DICHIARAZIONI DI DAYANE MELLO AL GRANDE FRATELLO VIP – La Mello ha dichiarato di provare dell’interesse per l’altra concorrente, Rosalinda Cannavò. Anni fa, ha annunciato, aveva provato la stessa cosa per un’altra donna. Dunque è una cosa che le è successa molto spesso.

GLI ATTACCHI DI TOMMASO ZORZI – “Approfittarsi e fare la figa con la storia lgbt, con uno che ste robe le ha vissute sulla sua pelle…”, ha attaccato il web influncer. “Vivilo sulla tua pelle cos’è una discriminazione di una relazione dello stesso sesso, poi vai a fare la figa in tv a dire che ti innamori delle donne per due, tre televoti in più… sei proprio il minimo della vita”, ha poi continuato.

LA RISPOSTA DI DAYANE MELLO – La Mello ha poi risposto: “Puoi dire quello che vuoi, non me ne frega niente”. Zorzi ha poi proseguito: “Non parlare tu di delicatezza perché sei la persona più indelicata qua dentro già dal primo giorno”. Dopo una serie di insulti Dayane si è sfogata con Rosalinda Cannavò: “Io sto serena ma Tommaso mi sta buttando la m*** addosso”. Dopo poco Tommaso si è avvicinato chiedendole scusa. Sul web c’è chi pensa che la produzione del reality gli abbia imposto questo gesto, sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME