venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: la zia di Pierpaolo Pretelli attacca la Salemi

Grande Fratello Vip: la zia di Pierpaolo Pretelli attacca la Salemi

Ormai stanno insieme Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip 2021. Dopo essere stati molto attaccati quando erano ancora dentro la casa, non sono riusciti a trovare attimi di pace, nemmeno una volta usciti.

A scagliarsi contro i due innamorati nelle ultime ore, è stata proprio la zia di Pierpaolo Pretelli, la quale ha attaccato anche con parole forti Giulia Salemi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato.

LE PAROLE DELLA ZIA DI PIERPAOLO PRETELLI, LA SEGNALAZIONE DI DEIANIRA MARZANO – La zia di Pretelli, Maria Teresa Pretelli, ha parlato contro i fan della Salemi, i Prelemi, nome dato proprio a coloro che sostengono la coppia ed entrambi. La donna ha voluto ribadire il suo punto di vista sulla coppia con parole dure e al tempo stesso aspre.

“Quello è mio nipote, io dico quello che mi pare. Giulia non mi piace, punto. E’ brutta. Guarda io non ci potrei proprio essere come lei, assolutamente no”. A riportare questa segnalazione è stata Deianira Marzano, quest’ultima ha infatti condiviso l’offesa su Instagram.

I Prelemi naturalmente non hanno accettato le dure parole di Maria Teresa e hanno dichiarato che avrebbero fatto vedere le sue parole ai due diretti interessati, sostenendo: “Pier sarà contento di vedere questo post, adesso glielo facciamo recapitare”. Vedremo come commenteranno i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME