sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: l'incontro di Giulia Salemi con i parenti di Pierpaolo...

Grande Fratello Vip: l’incontro di Giulia Salemi con i parenti di Pierpaolo Pretelli

Lo scorso 25 Gennaio è andata in onda un’altra puntata serale del Grande Fratello Vip. Tra le tante cose successe, sicuramente è stato rilevante l’incontro di Giulia Salemi con i parenti della sua nuova fiamma Pierpaolo Pretelli. L’incontro ha suscitato anche qualche critica da parte del pubblico del web.

L’INCONTRO DI GIULIA SALEMI CON IL FRATELLO DI PIERPAOLO PRETELLI – Inizialmente Giulia Salemi, o meglio il rapporto che Pierpaolo aveva instaurato con la modella italo-persiana, non aveva suscitato grande interesse da parte della sua famiglia. Proprio durante l’incontro la mamma di Pierpaolo, la signora Margherita, ha ammesso di preferire inizialmente la showgirl Elisabetta Gregoraci, prevalentemente per il suo ruolo e la sua carriera di prestigio.

Adesso, però, l’atteggiamento della famiglia e in particolare di suo fratello Giulia, sembra essere del tutto cambiato. Hanno lasciato intendere a Giulia che gli piacesse e che sono abbastanza contenti del fatto che i due siano sempre più vicini.

L’INCONTRO CON MAMMA MARGHERITA – La mamma di Pierpaolo Pretelli, Margherita, ha detto a Giulia ‘Sei bella’, mostrando tutta la sua approvazione nei confronti della bella gieffina. Ovviamente Giulia sembrava molto felice di questo cambio di rotta. La donna, però, ha mostrato disapprovazione per una decisione del figlio.

Pierpaolo ha più volte ribadito che se mai dovesse andare in finale prima lui di Giulia, cederebbe a lei il posto. Ovviamente Giulia si è subito assicurata che ciò in realtà non accada e infatti ha rassicurato sua mamma Margherita.

IL WEB CRITICA IL GESTO DELLA FAMIGLIA DI PIERPAOLO – Il web ha molto criticata il gesto fatto dalla famiglia di Pierpaolo Pretelli, inoltre non crede alla sincerità delle loro parole. Sono molti, infatti, quelli convinti che in realtà la famiglia di Pretelli sia stata falsa nei confronti di Giulia. E voi cosa ne pensate? Il rapporto tra Pierpaolo e Giulia è vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME