venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Elettra Lamborghini confessa il suo interesse per una concorrente

Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini confessa il suo interesse per una concorrente

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto il suo interesse per le donne. La ragazza, infatti, nonostante sia sposata con Afrojack da poco tempo e felicemente, continua a notare le belle ragazze.

Questa volta, rispondendo ad alcune domande fatte sul suo profilo Instagram, ha confessato di provare un certo interesse per una ragazza concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò.

Alla domanda se fosse ancora attratta dalle donne, la giovane cantante ha risposto:“Sì, è vero che continuo ad essere attratta dalle donne. Rosalina ad esempio me la farei. Se shippo le Rosmello? No raga io shippo le Rosghini”.

E pensare che Elettra Lamborghini sarebbe dovuta entrare nel Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti le aveva chiesto di esibirsi nello speciale di Capodanno e lì sembrava esser pronta ad entrare.

Qualcosa poi dev’essere andato storto, o forse semplicemente potrebbe aver cambiato idea. Fatto sta che non è più entrata nella casa del Gf Vip e non ne sappiamo i motivi. Per ora continua a godersi la sua vita matrimoniale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME