sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Lucas Perracchi parla di Selvaggia Roma: ''Mi ha scritto''

Grande Fratello Vip, Lucas Perracchi parla di Selvaggia Roma: ”Mi ha scritto”

Di recente Lucas Perracchi è stato ospite telefonicamente nella trasmissione radiofonica condotta da Francesco Fredella su RTL 102.5. Proprio in quest’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato della nuova partecipante del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma.

”Mi ha scritto dei messaggi e mi è sembrato volesse attaccare bottone…”, ha dichiarato. Va ricordato, inoltre, che attualmente il ragazzo è fidanzato con Mercedesz Henger. Scopriamo insieme come sono andate realmente le cose e cosa ha confessato Lucas Perracchi durante l’intervista per la radio.

Subito dopo ha anche confessato che la ragazza gli avrebbe mandato dei messaggi per sapere in quale parte del corpo avesse rimosso i tatuaggi. “La situazione mi è sembrata strana…”, ha poi ribadito l’attuale personal trainer.

SELVAGGIA ROMA VOLEVA PROVARCI CON LUCAS PERRACCHI? – Lucas, intervistato da Francesco Fredella ha voluto chiarire innanzitutto che Selvaggia Roma non avrebbe fatto nulla di male. Ha ammesso, però, di essersi chiesto per quale motivo la gieffina non avrebbe contattato direttamente il tatuatore anziché lui.

Per evitare qualsiasi equivoco, infatti, Lucas ha subito avvertito Mercedesz Henger. Ha poi continuato dicendo: ”Sapeva della mia storia con Mercedesz e dalla chat sembrava volesse allungare la chiacchierata”. Secondo la modella, fidanzata di Lucas Perracchi, Selvaggia avrebbe scritto al suo ragazzo solo per provarci con lui, ma sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME