venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello: Mary Falconieri pronta a convolare a nozze

Grande Fratello: Mary Falconieri pronta a convolare a nozze

L’ex concorrente del Grande Fratello 14, Mary Falconieri convolerà presto a nozze. A dare l’annuncio è stata lei stessa sul settimanale Novella 2000. Ormai la giovane donna ha lasciato andare la sua vecchia fiamma, Giovanni Angiolini, conosciuto nella casa ed è pronta a diventare moglie di Giuseppe Schiavello.

La coppia sta insieme già da un paio d’anni. Il matrimonio evento è fissato per il prossimo 8 luglio, Covid permettendo. Durante l’intervista la ragazza ha spiegato che la proposta di matrimonio è arrivata quest’estate, più precisamente il 20 agosto, in Salento.

Il matrimonio sarà celebrato con un rito religioso nella Cattedrale di Nardò, città nella quale Mary è nata e cresciuta. Attualmente stanno ancora preparando le nozze e i due stanno sperando che per quella data l’emergenza Coronavirus possa essere finalmente superata.

Ha inoltre annunciato che il viaggio di nozze sarà in Giappone, anche se sarà organizzato in un secondo momento, visti alcuni importanti impegni di lavoro. I due ragazzi si sono conosciuti a Milano, luogo nel quale attualmente vivono e continueranno a stare anche dopo il matrimonio.

Il futuro marito di Mary è un avvocato di professione e, stando a quanto ha raccontato lei, lui ha fatto di tutto pur di riuscire a conquistarla. ”Mi tratta come una principessa”, ha confessato lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME