sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli non crede alla paternità del fratello

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli non crede alla paternità del fratello

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip andate in onda, Pierpaolo Pretelli è venuto a conoscenza della notizia che suo fratello Giulia aspetta un bambino insieme alla sua compagna. Si è trattato di una notizia molto forte che il ragazzo non ha molto apprezzato.

Pierpaolo si è rivolto ad Andrea Zelletta sfogandosi anche circa la paternità del fratello Giulio. Li reputa infatti troppo giovani e immaturi per capire cosa significhi diventare genitori. Inoltre ci sarebbero troppe spese a livello economico.

Il fratello dovrebbe quindi trovare un bel lavoro per reggere il tutto. In questo momento le riflessioni hanno fatto discutere molto il pubblico, dividendolo anche. E’ risaputo che i due sono molto giovani, hanno 20 e 21 anni.

Per quanto riguarda il fratello Giulio, ha detto ad Andrea Zelletta: “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era”. E Zelletta ha risposto concorde su Giulio: “Alla sua età ancora si deve capire cosa si vuole fare”.

Nel frattempo per quanto riguarda il pubblico c’è chi si schiera dalla parte del finalista, chi invece sostiene suo fratello Giulio. Altri pensano invece che effettivamente siano troppo giovani. In realtà c’è chi pensa che anche Pierpaolo si è fatto una famiglia con Ariadna Romero, avendo un figlio con lei da giovanissimo per poi dividersi dalla modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME