venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Serena Enardu si mostra con un caro amico: 'chi...

Grande Fratello Vip: Serena Enardu si mostra con un caro amico: ‘chi mi capisce è qui’

Serena Enardu è tornata a parlare con i suoi fan durante una diretta Instagram. Da un po’ di tempo non se la sentiva poichè, a detta sua, era ancora provata dalla fine della sua storia d’amore con il cantante italiano Pago. Durante la diretta si è mostrata con un amico speciale a cui tiene molto.

SERENA ENARDU IN DIRETTA INSTAGRAM CON I FAN E CON UN AMICO SPECIALE – Durante la diretta Instagram, Serena Enardu ha presentato un suo caro amico, sin dai tempi della scuola. Il suo nome è Stefano, “Ci conosciamo fin dall’epoca della scuola, lui è un amico, ha un anno in più di me”, ha detto Serena presentandolo, mentre lui ha prontamente risposto: “Sono single”.

SERENA ENARDU E IL SUO AMICO: ‘CHI MI CAPISCE E’ QUI’ –Chi mi capisce è qui… Stefano è una costante della mia vita”, ha sin da subito dichiarato Serena Enardu come se avesse voluto mandare una velata frecciatina al suo ex Pago. Qualche utente però le ha fatto una domanda per quanto riguarda Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Per lei non è stato un anno semplicissimo. Ha tirato fuori tante energie, tante forze, anche per andare a recuperare una persona. Non me l’aspettavo nemmeno io che avesse questa energia.”  Infine la donna ha tenuto a ribadire il fatto che Stefano è solo un amico, per evitare qualsiasi notizia falsa di gossip.

SERENA EVITA DI RISPONDERE AD UNA DOMANDA SU PAGO – Oggi la donna è single, di cosa avrebbe bisogno? Ad una domanda di un utente risponde così: “Vorrei un compagno che mi trasmetta leggerezza. Però sarebbe la ciliegina sulla torta. E poi un altro utente ha chiesto: “Quali sono stati i reali motivi della rottura con Pacifico? Lui ha parlato di ‘cose gravi’, che è successo?”. “Mi sono arrabbiata perché non faceva bene la raccolta differenziata”. 

Insomma sembra quasi che la donna non abbia ancora voluto rispondere alla domanda sul suo ex, prima o poi ci dirà qualcosa sulla sua rottura? Non ci resta che attendere altre sue dirette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME