venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioGrave infortunio per Godin, l'Inter deve rinunciare al centrale per un mese

Grave infortunio per Godin, l’Inter deve rinunciare al centrale per un mese

Sembra non trovare pace la retroguardia nerazzurra che a pochi giorni di distanza perde per infortunio due dei nuovi acquisti di questo mercato estivo. Dopo Valentino Lazaro tocca anche all’uruguayano Diego Godin alzare bandiera bianca e fermarsi durante la pre season interista.

Gli esami clinici e strumentali effettuati presso l’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una distrazione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Un infortunio che potrebbe pesare più del previsto sui delicati equilibri della formazione nerazzurra. Pare proprio che il difensore ex Atletico Madrid potrebbe stare lontano dai campi per almeno un mese e perdersi così l’esordio in campionato contro il Lecce del 26 agosto prossimo.

In queste ore Conte è alle prese con le nuove evidenze che si ripercuoteranno inevitabilmente sulla sua formazione. Dietro, in difesa, oltre ai due fedelissimi Skriniar e De Vrij potrebbe così tornare l’ex capitano nerazzurro Ranocchia, da tempo messo da parte, ma sempre pronto quando chiamato in causa.

In molti hanno visto gli infortuni dei due ultimi arrivati come una vera e propria maledizione del giocatore che avrebbero dovuto sostituire in campo, ovvero Danilo D’Ambrosio. Sui social scatta l’ironia dei tifosi che inneggiano a gran voce alla “maledizione di D’Ambrosio“.  «È la dura legge di Danilo D’Ambrosio: anche quest’anno le gioca quasi tutte». In poche ore l’ashtag #Godin è balzato in cima ai trend topic online e continua a raccogliere opinioni più o meno sferzanti contro l’ambiente nerazzurro.«Infortunio a Godin. Pareva brutto avere la rosa sana e completa al 2 di agosto». E ancora:”Nello staff tecnico dell’Inter dovrebbero chiamare anche un esorcista. Lo scorso anno era toccato a Nainggolan oggi tocca a Godin”.

Tutti gli aggiornamenti di mercato sul il canale Telegram di DailyNews24 dedicato al calcio. Clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME