venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGuenda Goria ha avuto problemi di salute durante il cammino di Santiago

Guenda Goria ha avuto problemi di salute durante il cammino di Santiago

E’ stata una brutta disavventura, quella che stata costretta a vivere Guenda Goria mentre era in viaggio con il suo fidanzato Mirko Gancitano. La figlia di Maria Teresa Ruta, infatti, era al cammino di Santiago quando l’ha dovuto interrompere a causa di problemi di salute rientrando in Italia anticipatamente.

la stessa Guenda sul suo profilo di Instagram ha raccontato cosa le è successo. Ha infatti scritto nelle sue storie: “Abbiamo dovuto interrompere il nostro cammino perché la sciatica non mi consente d proseguire per un percorso così lungo. E’ possibile interrompere e riprendere per ultimare il cammino e noi abbiamo intenzione di ultimarlo”.

I PROBLEMI DI GUENDA GORIA DURANTE IL VIAGGIO –  Guenda Goria è stata costretta a vivere una una disavventura: “Abbiamo perso la coincidenza per l’Italia”
Come già dichiarato precedentemente, Guenda Goria è stata costretta tornare in Italia per un problema di sciatica, anche se il viaggio non è stato dei migliori.

Guenda e Mirko Gancitano, infatti, hanno perso la coincidenza che li avrebbe riportati in Italia e si sono dovuti fermare a Madrid, approfittandone per farsi un giro nella capitale spagnola.

IL RACCONTO DI GUENDA GORIA SU INSTAGRAM – Guenda, su Instagram, ha raccontato ai fan: “Abbiamo perso la coincidenza per l’Italia e siamo rimasti allo scalo di Madrid. Abbiamo approfittato per gustare una eccezionale paella di Madrid. Ho visto poco, ma mi sembra una città bellissima”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME