venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGuendalina Tavassi, matrimonio al capolinea: "Io e Umberto continuiamo a volerci bene"

Guendalina Tavassi, matrimonio al capolinea: “Io e Umberto continuiamo a volerci bene”

È di oggi l’annuncio che vede finito il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. A rivelarlo è la stessa influencer, confermando le voci che ultimamente la vedevano in crisi con l’uomo.

L’ANNUNCIO SOCIAL – Solo qualche settimana la Tavassi aveva risposto ai dubbi dei fan. Ai follower, infatti, non era sfuggito il fatto che i due dormissero in due letti separati. A questo dettaglio, la donna aveva spiegato che si trattava di una “vendetta” nei confronti di Umberto.

Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato di un acceso litigio tra Guendalina ed una donna con cui, alcune voci avevano rivelato, l’imprenditore l’aveva tradita. Gossip smentito dall’ormai ex coppia.

Oggi, invece, l’influencer ha deciso di chiarire tutti i dubbi dei follower. Tramite le IG Stories, l’opinionista ha annunciato la fine del suo matrimonio:

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”

 

Fonte: IG Story Guendalina Tavassi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME