‘Hello, It’s me’ …. Adele pronta al gran ritorno

0
Adele
Adele Laurie Blue Adkins, 27 anni è una cantautrice britannica che con la sua musica è arrivata a conquistare l'oscar nel 2013 per la miglior canzone Skyfall.

L’anteprima dei 30 secondi del prossimo singolo di Adele è esplosa durante un break pubblicitario di X-Factor UK e ha sconvolto tutti dato che l’uscita del prossimo album della cantante è stata rimandata per ben 3 volte.

La cantautrice britannica manca dalle scene con un nuovo album  dal 2011 e l’attesa per il nuovo album sale per quello che si preannuncia come un disco di cambiamento e novità, a partire dallo zampino di Pharrell Williams.

L’album dovrebbe uscire il 20 Novembre ma non vi è nulla di certo anche perchè la diretta interessata, insieme alla sua casa discografica la Sony Music, non confermano e non smentiscono.

Le aspettative crescono e ciò che è accaduto ieri sera può considerarsi come un cauto avvicinamento al pubblico attraverso semplici parole:”Hello, It’s me!” che tra l’altro potrebbe essere il titolo del nuovo singolo.