venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIbanez-Roma, ci siamo: il difensore domani può sbarcare nella capitale

Ibanez-Roma, ci siamo: il difensore domani può sbarcare nella capitale

Il centrale dell'Atalanta è ormai prossimo a vestire la maglia giallorossa. Le ultime

La Roma è ad un passo dal piazzare il primo colpo invernale, il direttore sportivo Petrachi ha messo le mani su Roger Ibañez, centrale classe 98′ dell’Atalanta. Il brasiliano arriverà nella capitale per prendere il posto di Juan Jesus, che i giallorossi stanno provando a cedere alla Fiorentina.

ACCORDO – Nei giorni scorsi la Roma ha superato la concorrenza del Bologna e ha trovato l’intesa con il giocatore, pronto a firmare con i giallorossi fino al 2024 con un ingaggio da 700 mila euro a stagione. Intesa raggiunta anche con l’Atalanta sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro più altri 8 entro il 2021 per il riscatto.

SEGNALE – Nel frattempo a confermare la chiusura della trattativa ci ha pensato Gasperini, che non ha convocato il giocatore per la sfida di questa sera in campionato con la Spal. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, Ibañez potrebbe sbarcare nella capitale nella giornata di domani.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME