venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoIbra-Napoli, Cammaroto: "Vuole vestire la maglia azzurra, le cifre del contratto"

Ibra-Napoli, Cammaroto: “Vuole vestire la maglia azzurra, le cifre del contratto”

Il nome di Zlatan Ibrahimovic ha esaltato i tifosi napoletani. Il campione svedese, infatti, è stato accostato ripetutamente alla squadra di Carlo Ancelotti dal momento che, dal mese di Dicembre, il calciatore sarà libero di trasferirsi in qualsiasi squadra del Mondo. Il suo contratto con il Galaxy, infatti, è ormai giunto a termine.

A parlare del possibile approdo di Ibra al Napoli ci ha pensato anche Emanuele Cammaroto, il quale, sul portale NapoliMagazine.com, ha scritto: “Zlatan Ibrahimovic ha rotto gli indugi, vuole tornare in Italia e si è messo in testa di scrivere a Napoli e con il Napoli l’ultimo capitolo di una straordinaria carriera. Solo un immortale poteva convincere Aurelio De Laurentiis a sconfessare la sua atavica allergia agli ultratrentenni e a dire sì a un signore di 38 anni“.

Su Napolimagazine.com, Cammaroto scrive anche riguardo il possibile contratto dello svedese: “Il Napoli studia l’offerta che prevederebbe una serie di bonus sia per l’eventuale vincita di trofei sia sul numero di gol personali. Si parla di una base fissa da 3 mln ritoccabili con la parte variabile sino a 4 mln. Senza escludere la proposta poi di diventare a carriera finita un uomo immagine del club azzurro nel mondo, anche per aiutare la crescita del brand”.

Già dicono i soliti “sapientoni da bar” che Ibra cancellerebbe Milik, ma chissà che non lo renda invece più forte e più cattivo sotto porta“.

Il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Napoli sarebbe un grande colpo anche dal punto di vista del marketing. Con l’acquisto dello svedese, infatti, si attendono grandi miglioramenti a livello di sponsor e pubblicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME