sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez, rivelazione hot: "Lo abbiamo fatto a Mattino...

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, rivelazione hot: “Lo abbiamo fatto a Mattino 5”

Recentemente nel mirino del gossip per la proposta di matrimonio, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di raccontare qualche piccante aneddoto a ChiDa sempre una coppia molto passionale, i due hanno deciso di rivelare un altro inaspettato posto in cui si sono lasciati andare alla passione.

“Lo abbiamo fatto a Mattino 5” – Intervistati dal settimanale di Alfonso Signorini, Ignazio e Cecilia hanno ovviamente parlato del loro matrimonio. Moser ha parlato della proposta di matrimonio, spiegando di aver voluto organizzare un qualcosa di intimo. Il ragazzo, infatti, a chiesto la mano della fidanzata in uno chalet per il loro anniversario.

Tra romanticismo e qualche gaffe, la tanto attesa proposta è avvenuta. I due ex gieffini, infatti, non hanno mai fatto mistero di voler convolare a nozze e di allargare la famiglia. Parlando proprio del matrimonio, Ignazio ha ammesso: “Se penso alla mia vita la immagino con una moglie, Cecilia, e dei figli. Non con una fidanzata e dei figli”.

Oltre a parlare del matrimonio, il magazine ha voluto fare chiarezza su un episodio avvenuto all’interno del GF Vip: cosa è successo nell’armadio? “Ma oggi con l’annuncio delle nozze possiamo ufficialmente chiudere l’armadio?”, ha così ironizzato l’ex gieffino. La fidanzata, invece, ha voluto chiarire il mistero, svelando anche un altro inaspettato posto in cui hanno avuto rapporti:

“Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME