sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Bayern Monaco su McKennie: la Juve chiede 30 milioni

Il Bayern Monaco su McKennie: la Juve chiede 30 milioni

Potrebbe concludersi dopo una sola stagione l’avventura di Weston McKennie con la maglia della Juventus. Il centrocampista statunitense è nel mirino del Bayern Monaco e potrebbe finire in Bundesliga.

Dopo un’ottima stagione sotto la gestione Pirlo, McKennie rischia di trovare poco spazio con l’arrivo di Allegri, che non lo ritiene un titolatissimo ed è pronto a dare il via libera alla cessione.

Per la società juventina non è incedibile e in caso di offerte allettanti lo lascerà partire. Stando a quanto riporta Calciomercatoweb.it, il giocatore piacerebbe al Bayern Monaco, ma la richiesta della Juve è alta.

I bianconeri sono disposti a trattare la cessione del centrocampista, ma per lasciarlo andare chiedono almeno 30 milioni di euro.

Vedremo, dunque, se il Bayern deciderà di affondare il colpo, importanti novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME