sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipIl caso Denise Pipitone: ritrovata la nomade del video di Milano

Il caso Denise Pipitone: ritrovata la nomade del video di Milano

Dopo il caso di una ragazza russa che cercava la mamma, identificata come la possibile Denise Pipitone, la notizia di questa bambina scomparsa a Mazara Del Vallo più di dieci anni fa, continua a fare notizia e a fare il giro del mondo. Negli ultimi giorni è stata riprese la pista rom.

LA FOTO MOSTRATA A MATTINO CINQUE – A ”Mattino Cinque” è stata mostrata una foto che ritrae una donna. Quest’ultima sembra essere molto simile a colei che fu immortalata accanto ad una bambina molto simile a Denise Pipitone a Milano, nel lontano ottobre 2004. Inoltre sembrerebbe esserci un collegamento con la donna che chiamò il papà di Denise nel gennaio 2005, che all’epoca si trovava in un campo rom vicino Mazara Del Vallo.

LE DUE PISTE PER RITROVARE LA PICCOLA DENISE – Gli inquirenti attualmente hanno in mente due piste. La prima è quella familiare. Sarebbe infatti coinvolta la famiglia Corona e un possibile delitto. Le forze dell’ordine infatti, hanno fatto un’ispezione nella casa di Anna Corona, madre della sorellastra di Denise. Quest’ultima fu anche accusata anni fa di essere responsabile della scomparsa della bimba, accusa poi prosciolta.

Nell’abitazione precedentemente citata è stata ritrovata una botola in un box auto. Si è per questo sospettato di un possibile omicidio. La seconda pista invece, si basa su una foto messa a confronto. La nomade a Milano che chiamò una bimba ”Danas”, molto somigliante a Denise, potrebbe essere la stessa che fece nel 2005 una telefonata anonima al papà della bambina.

Se si guardano attentamente le foto si nota che l’attaccatura dei capelli è la stessa, così come la fronte sembra essere molto simile e infine anche il labbro superiore. L’avvocatoo Giacomo Frazzitta, legale della famiglia Pipitone, in diretta tv ha dichiarato di essere sulle tracce della donna. Le sue parole sono infatti state:

«Non sappiamo se la bimba ripresa a Milano fosse Denise, ma è importante trovare la nomade che era con lei. Se la trovassimo almeno potremmo toglierci questo dubbio. Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano». Per vedere le due foto clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME