Il Chelsea su Paulo Dybala: assalto a gennaio, la Juve chiede 80 milioni

Il numero dieci argentino nel mirino dei Blues. Le ultime

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Le sirene della Premier League sui gioielli della nostra Serie A, l’ultimo top player in ordine di tempo a finire nel mirino dei club inglesi è Paulo Dybala, trequartista della Juventus e della nazionale argentina.

Stando a quanto riporta stamani Sportmediaset, il Chelsea proverà a strappare il giocatore ai bianconeri nel mercato di gennaio.

Il presidente Agnelli e il direttore sportivo Paratici sono pronti ad ascoltare le offerte che arriveranno e a prenderle in considerazione qualora fossero congrue al valore dell’attaccante. La richiesta della dirigenza bianconera per lasciar andare il giocatore è di circa 80 milioni di euro.

Da quanto appreso dalla nostra redazione, oltre al Chelsea sulle tracce di Dybala ci sarebbero anche le due squadre di Manchester e il Paris Saint-Germain, ma tali club difficilmente si muoveranno a gennaio.

Il Chelsea proverà a bruciare la concorrenza sul tempo, mentre la Juve attende offerte soddisfacenti. Il futuro della Joya è in bilico.