sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Chelsea su Paulo Dybala: assalto a gennaio, la Juve chiede 80...

Il Chelsea su Paulo Dybala: assalto a gennaio, la Juve chiede 80 milioni

Il numero dieci argentino nel mirino dei Blues. Le ultime

Le sirene della Premier League sui gioielli della nostra Serie A, l’ultimo top player in ordine di tempo a finire nel mirino dei club inglesi è Paulo Dybala, trequartista della Juventus e della nazionale argentina.

Stando a quanto riporta stamani Sportmediaset, il Chelsea proverà a strappare il giocatore ai bianconeri nel mercato di gennaio.

Il presidente Agnelli e il direttore sportivo Paratici sono pronti ad ascoltare le offerte che arriveranno e a prenderle in considerazione qualora fossero congrue al valore dell’attaccante. La richiesta della dirigenza bianconera per lasciar andare il giocatore è di circa 80 milioni di euro.

Da quanto appreso dalla nostra redazione, oltre al Chelsea sulle tracce di Dybala ci sarebbero anche le due squadre di Manchester e il Paris Saint-Germain, ma tali club difficilmente si muoveranno a gennaio.

Il Chelsea proverà a bruciare la concorrenza sul tempo, mentre la Juve attende offerte soddisfacenti. Il futuro della Joya è in bilico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME