sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Milan prova il doppio colpo in casa Juve: ecco la risposta...

Il Milan prova il doppio colpo in casa Juve: ecco la risposta dei bianconeri

Il Milan ha messo nel mirino due giocatori della Juventus, ecco la risposta del club bianconero, le ultime di mercato di Rai Sport..

I numerosi infortuni nel reparto arretrato costringono il Milan ad intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa di Gattuso. Tra i principali obiettivi dei rossoneri ci sono Medhi Benatia e Daniele Rugani, che stanno trovando pochissimo spazio nella Juventus. Per il centrale marocchino il Diavolo si è già mosso in maniera concreta mettendo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, proposta declinata dalla Juve.

Difficile anche l’approdo di Rugani, stando infatti alle dichiarazioni di Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai sport, durante la “Domenica Sportiva”, la Juve avrebbe posto il veto ad entrambe le cessioni. Ecco le parole del giornalista (trascrizione tuttojuve.com):

“Il bilancio del Milan non consente voli pindarici. Anche negli reparti arriveranno giocatori in prestito o quasi in regime di svincolo. Valutati Cahill del Chelsea e Bailly del Manchester United, in rotta con Sarri e Mourinho. Veto della Juve su Rugani e Benatia, restano a Torino. Resta un’opzione il brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo”. I bianconeri sono disposti a cedere entrambi i difensori ma solo nella prossima estate, la squadra di Allegri é in lotta su tre fronti e avere sostituti all’altezza potrebbe rivelarsi un fattore decisivo in virtù dei numerosi impegni. Almeno per il momento entrambi i giocatori resteranno in bianconero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME