Il sequel della saga di Twilight s’ha da fare o no?

0
362

Girano ultimamente parecchi rumors su un possibile sequel della famosa trasposizione cinematografica del ciclo di romanzi, Twilight. Ebbene la Lionsgate si è apertamente espressa riguardo a questa possibilità. Se la scrittrice , Stephenie Mayer, ha in serbo altre vicende sulla struggente storia d’amore fra Edward e Bella, il vampiro e l’umana, loro la seguiranno.

Stephenie Meyer
Stephenie Meyer

Attenzione! Le preghiere di molte adolescenti che allora hanno pianto davanti alla favola dell’amore proibito fra un vampiro e un’umana, potrebbero essere esaudite. La Meyer farà il suo pubblico ritorno al Comic-con di New York questo ottobre e le fonti della sua casa editrice, la Little Brown, preannunciano una sorpresa clamorosa.

 kristen-stewart
kristen-stewart

Sarà una notizia riguardante un quinto capitolo inedito dopo Breaking Down? Ancora non ne abbiamo la certezza purtroppo. Se così fosse però prepariamoci a vedere sul grande schermo attori diversi da quelli dei passati capitoli. Questo perchè nonostante Robert Pattinson e Kristen Stewart(a breve al cinema con Cafè Society), si fossero già espressi positivamente riguardo alla possibilità di rivestire i panni della vecchia coppia davanti alla macchina da presa. Ora le cose sembrerebbero essere cambiate.

Robert Pattinson
Robert Pattinson

A quanto pare, Pattinson si sarebbe rimangiato tutto dopo la non positiva reazione da parte di FKA Twigs alla notizia. Vedere il proprio partner partecipare nuovamente ad una pellicola con Kristen Stewart sembrerebbe impensabile.

Nonostante molte opinioni negative sulle pellicole di questa collana di libri, Twilight nel complesso ha avuto incassi considerevoli. Da ricordare l’ultimo capitolo Breaking Down incassò quasi 1 miliardo di dollari. Rivedere gli stessi volti che interpretano gli stessi personaggi attirerebbe molti fedeli della saga. Tanto si sa, i vampiri non invecchiano, cosa saranno mai 10 anni!

Nonostante l’assenza di Pattinson la Linsgate sta ancora tribolando sulla possibilità di far uscire altri film legati alla famosa saga. Quelle che una volta erano le adolescenti che sognavano Edward ora saranno cresciute perciò qualche dubbio rispetto alla sicurezza di un clamoroso successo di questa proposta è lecito. Voi cosa ne pensate?