venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIlaria D'Amico, in crisi con Gigi Buffon: "Sembra che lei sia stanca..."

Ilaria D’Amico, in crisi con Gigi Buffon: “Sembra che lei sia stanca…”

A finire nel mirino del gossip è un’altra coppia nota nel mondo calcistico. Secondo alcune voci di corridoio, infatti, sembra che tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon ci sia aria di crisi. Qual è il motivo?

“Sembra che lei sia stanca…” – A far insospettire la cronaca rosa è il fatto che la coppia da tempo non si fa più vedere pubblicamente insieme. A svelare cosa stia accadendo tra Ilaria e Gigi è stato il settimanale Nuovo.

Stando al magazine, Ia D’Amico starebbe attendendo una proposta di matrimonio che non è ancora giunto. Il motivo di tale ritardo sarebbe ad imputare al portiere e capitano del Parma, troppo impegnato con il lavoro.

“Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, si legge sul settimanale. Se Buffon è attualmente immerso nel lavoro, Ilaria ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. La conduttrice si sta infatti dedicando alla vita privata.

L’attesa non è affatto da imputare all’ex moglie del portiere, Alena Seredova: “Non ci sono impedimenti burocratici. Il portierone, però, trascorre le sue giornate nella città emiliana, tra partite e allenamenti, senza contare le trasferte in giro per l’Italia”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME