venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi e Francesco Totti, ecco come hanno trascorso San Valentino

Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco come hanno trascorso San Valentino

Ilary Blasi e Totti hanno trascorso il loro San Valentino con le rispettive dolci metà, ma anche la figlia Chanel ha ricevuto un regalo

Il 14 febbraio è stata la giornata dedicata agli innamorati, San Valentino. Durante questa festa tante coppie ne approfittano per trascorrere momenti insieme e scambiarsi fiori e regali. Tuttavia, è anche un’occasione per dichiararsi alla persona amata e scoprire se ricambia questo sentimento. Come avranno trascorso il giorno di San Valentino i nostri vip? Francesco Totti e Ilary Blasi hanno pubblicato delle foto inequivocabili.

Totti e Noemi Bocchi insieme

Spulciando nei loro profili Instagram abbiamo potuto notare che Noemi Bocchi ha trascorso la festa degli innamorati assieme al suo nuovo compagno, l’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti.

La flower design ha pubblicato una stories in treno, taggando proprio l’ex giocatore, con un piattino con della frutta secca, del succo di frutta e un tovagliolo de Le Frecce con un cuoricino. La meta? Non si conosce, ma è chiaro che i due si siano concessi una giornata fuori.

Ilary Blasi, il dolce pensiero da parte della figlia Isobel

Non sappiamo se la conduttrice abbia trascorso il San Valentino con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Bastian Muller. Nei giorni scorsi i due hanno passato qualche giorno insieme a Roma, mangiando nello stesso ristorante in cui Totti fece la smentita della sua crisi. Tuttavia, Ilary ha pubblicato tra le sue stories il dolce pensierino fatto da sua figlia Isobel: un cartoncino pieghevole a forma di cuore che, una volta aperto, lascia leggere il messaggio “I Love you”.

Chanel Totti corteggiatissima

La figlia di Totti e Ilary, Chanel, è molto corteggiata soprattutto sui social dove riceve ogni giorni apprezzamenti e messaggi. Nelle stories, infatti, la giovane ha fatto sapere di aver ricevuto un grande mazzo di rose forse da un ammiratore segreto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME