venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipIlary Blasi, sensuale foto con Bastian: i follower in delirio

Ilary Blasi, sensuale foto con Bastian: i follower in delirio

Oramai Ilary Blasi ha deciso di viversi la sua nuova storia d’amore alla luce del sole. La conduttrice, infatti, non si nasconde più e ha deciso di condividere anche sui social la sua love-story con Bastian Muller. A confermare ciò è la sensuale foto che la donna ha condiviso nelle sue IG Stories, facendo impazzire i suoi follower.

LA SENSUALE FOTO CON BASTIAN – Negli scorsi giorni, la Blasi ha voluto condividere con i suoi follower un risveglio dalle sfumature hot. Nelle sue IG Stories, infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato uno scatto in cui è in braccio al suo fidanzato, con indosso solo un maglione che lascia scoperte le sue gambe.

Non si vedono i volti dei protagonisti della foto, ma è palese che le mani che tengono stretta Ilary e le gambe appartengano a Bastian. È la prova che la love-story tra i due stia procedendo a gonfie vele, dopo che, solo poche settimane fa, la Blasi ha deciso di presentare il suo nuovo fidanzato alla sua famiglia.

Ovviamente la foto non è affatto sfuggita all’occhio attento dei fan che sono andati in delirio. Oramai, quindi, Ilary Blasi e l’imprenditore sono una coppia a tutti gli effetti, decidendo di concedersi una fuga romantica a Monaco di Baviera, anche questa mostrata dalla donna attraverso le sue IG Stories.

Sembra proprio che la presentatrice abbia definitivamente voltato pagina, mettendo un punto sulla questione “Francesco Totti”. La donna è oramai felice e innamorata al fianco di Muller, con cui si sta godendo questi giorni insieme a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME