venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipElena D'Amario, è finita con Massimiliano Caiazzo? Gli indizi sui social

Elena D’Amario, è finita con Massimiliano Caiazzo? Gli indizi sui social

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario? Nonostante i due non abbiano mai parlato apertamente di questo gossip, le varie paparazzate hanno confermato questa relazione. Da quanto emerso recentemente sui social, però, sembrerebbe che la storia sia già giunta al capolinea.

È GIÀ GIUNTA AL CAPOLINEA? – A far pensare che il noto volto di Amici sia tornato nuovamente single sono state alcune frasi pubblicate proprio da lei. Proprio il giorno di San Valentino, ossia il 14 febbraio, nelle sue IG Stories la D’Amario ha condiviso una foto accompagnata da una frase: “Oggi è il 14/02/2023, San Valentino. Se senti le farfalle nello stomaco è la fame”.

Ad alimentare i dubbi sulla possibile rottura è stata un’ulteriore frase, sempre pubblicata dall’amata ballerina. Recentemente, infatti, Elena ha condiviso sempre nelle sue storie di Instagram una citazione di Victor Hugo: “La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è, o meglio, essere amati a dispetto di quello che si è“.

Davanti a queste parole, il web si è scatenato. Sono molti, infatti, gli utenti che hanno subito pensato che questa fosse una velata frecciatina rivolta all’attore di Mare Fuori. Ma la questione non è finita così. Elena D’Amario, infatti, è nuovamente tornata alla carica con una nuova citazione.

Sempre nelle sue IG Stories, la ballerina di Amici ha voluto condividere una nota citazione di Rita Levi Montalcini: ‘È qui con suo marito?’ chiese convinta che fossi la moglie di uno dei relatori-scienziati. ‘Sono io mio marito’ risposi”. Cosa sta succedendo, quindi, tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME