venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipImminente matrimonio per Mariah Carey e James Parcker

Imminente matrimonio per Mariah Carey e James Parcker

La cantante Mariah Carey e il suo compagno James Parcker si sposeranno molto presto con una cerimonia costituita da cinquanta persone tra amici e parenti ma non rinunceranno al lusso.  carey-parker

I due si sono conosciuti ad Aspen e fanno coppia dal 2014. Da allora non si sono più lasciati e proprio in virtù di ciò hanno deciso che fosse arrivato il momento giusto per sposarsi. James Parcker le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio donandole un anello di 35 carati, durante una serata, da lui stesso organizzata, all’ Eleven Madison Park di New York.

Per l’artista statunitense questo sarà il terzo matrimonio e speriamo che sia la volta buona, in quanto non c’è due senza tre. Le precedenti due esperienze matrimoniali non sono state molto felici e l’artista, che attualmente ha iniziato una tournèe mondiale e che farà tappa anche in Italia presso il Forum di Assago di Milano, ha sofferto davvero tanto. Ricordiamo, quindi, che è stata moglie di Tommy Mottola (1993-1998) e Nick Cannon (2008-2015).

Per quanto riguarda le indiscrezioni circa l’organizzazione del matrimonio, bisogna dire che Mariah Carey e James Parker sono molto discreti. Ma, qualcosa può essere anticipato. La location dell’evento, che verrà ripreso e raccontato in tv, sarà un’isola caraibica. Nello specifico, si tratta dell’isola Barbuda che, inoltre, non solo coronerà la loro storia d’amore ma anche un affare economico poichè James Parcker (miliardario) insieme a Robert De Niro sta facendovi costruire un mega e lussuoso resort.

carey-parker

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME