Incontro Allegri-società: ecco i due giocatori simbolo che l’hanno tradito

Il futuro di Massimiliano Allegri è tutto da scrivere, a breve è in programma un incontro con la società bianconera. Le ultime

0
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, fonte Youtube

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora incerto, il tecnico è in scadenza di contratto nel 2020 e, nonostante le parole di Agnelli dopo l’eliminazione in Champions con l’Ajax, la permanenza in bianconero è tutt’altro che scontata.

A breve è in programma un incontro tra le parti per decidere il da farsi e in quel frangente capiremo se resterà o meno sulla panchina della Juventus anche nel prossimo anno. Quel che è certo è che durante il summit Allegri chiarirà la propria posizione e farà presente cosa non ha funzionato in questa stagione.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per Allegri ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare, a partire dalla rosa e dai giocatori che più hanno deluso nell’annata in corso. Ecco quanto si legge sul noto quotidiano:

“Allegri sicuramente crede che nella Juventus ci sia qualcosa da migliorare e dirà che alcuni dei suoi giocatori simbolo – Khedira e Mandzukic – hanno deluso nel momento chiave della stagione. Anche di questo, certo, parlerà con Agnelli se e quando ci sarà l’incontro”.

Non resta che aspettare cosa accadrà al termine del vertice, Agnelli spinge per la conferma, Nedved vorrebbe cambiare, vedremo quale sarà la decisione finale.