venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioIncontro Allegri-società: ecco i due giocatori simbolo che l'hanno tradito

Incontro Allegri-società: ecco i due giocatori simbolo che l’hanno tradito

Il futuro di Massimiliano Allegri è tutto da scrivere, a breve è in programma un incontro con la società bianconera. Le ultime

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora incerto, il tecnico è in scadenza di contratto nel 2020 e, nonostante le parole di Agnelli dopo l’eliminazione in Champions con l’Ajax, la permanenza in bianconero è tutt’altro che scontata.

A breve è in programma un incontro tra le parti per decidere il da farsi e in quel frangente capiremo se resterà o meno sulla panchina della Juventus anche nel prossimo anno. Quel che è certo è che durante il summit Allegri chiarirà la propria posizione e farà presente cosa non ha funzionato in questa stagione.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per Allegri ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare, a partire dalla rosa e dai giocatori che più hanno deluso nell’annata in corso. Ecco quanto si legge sul noto quotidiano:

“Allegri sicuramente crede che nella Juventus ci sia qualcosa da migliorare e dirà che alcuni dei suoi giocatori simbolo – Khedira e Mandzukic – hanno deluso nel momento chiave della stagione. Anche di questo, certo, parlerà con Agnelli se e quando ci sarà l’incontro”.

Non resta che aspettare cosa accadrà al termine del vertice, Agnelli spinge per la conferma, Nedved vorrebbe cambiare, vedremo quale sarà la decisione finale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME