sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, a Inzaghi piace Saliva: ma occhio alla concorrenza di Real Madrid...

Inter, a Inzaghi piace Saliva: ma occhio alla concorrenza di Real Madrid e Milan

Niang Djibril, l'agente del giovane, continua a promuoverlo in tutta Europa

L’Inter è sempre più vicina a Gianluca Scamacca Davide Frattesi: due colpi dal Sassuolo per ringiovanire e rafforzare la rosa, in attesa dell’arrivo di altri innesti selezionati da Inzaghi.

Tra i preferiti dal mister c’è Wlliam Saliba. Classe 2001, camerunense di origine, ma francese di nascita e formazione, da poco eletto anche capitano dell’Under 21 transalpina. Niang Djibril, il suo agente, continua a promuoverlo in tutta Europa.

Uno dei club più interessati è proprio l’Inter. Ma date le sue eccellenti prestazioni fino ad ora in campionato anche altre squadra, italiane e internazionali, hanno messo gli occhi sul giovane.

Tra queste anche il Real Madrid, che sta seguendo con attenzione il difensore, la cui dirigenza ha chiesto informazioni all’Arsenal ed al manager, così come a Marsiglia tutti sperano di poterlo riconfermare la prossima stagione.

Ma non è finita qui: su Saliba c’è anche il Milan: il suo nome infatti resta nell’agenda di Maldini.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME