sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Bastoni sempre più lontano da Milano: al suo posto c'è Brember

Inter, Bastoni sempre più lontano da Milano: al suo posto c’è Brember

La valutazione del giocatore è di 30 milioni di euro, ma l’Inter conta di abbassare la quota inserendo una contropartita

Una volta smaltita la delusione per non essere riusciti ad accaparrarsi per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni d’Italia, i nerazzurri sono adesso alle prese per definire la rosa che verrà per la prossima stagione.

Ebbene, l’Inter potrebbe presto piazzare il primo tassello ed è un giocatore importante per Inzaghi. Si tratta di Brember che è sempre più vicino a Milano.

“Un matrimonio annunciato, quello tra Gleison Bremer e l’Inter, che potrebbe presto concretizzarsi. È solo questione di tempo, infatti, prima che i nerazzurri incontrino il Torino per trovare l’accordo per l’acquisto del 25enne difensore brasiliano.

La valutazione del giocatore è di 30 milioni di euro, ma l’Inter conta di abbassare la quota cash inserendo almeno una contropartita, che potrebbe essere il centravanti Andrea Pinamonti (23 anni).

Bremer, tra l’altro, rappresenterebbe il sostituto di Alessandro Bastoni (23), corteggiato dai club di Premier League e possibile sacrificato per 60 milioni”, riporta Libero.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME