sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Casadei al Chelsea è legato clamorosamente a Lukaku: ecco cosa sta...

Inter, Casadei al Chelsea è legato clamorosamente a Lukaku: ecco cosa sta accadendo

La cifra di 15 milioni di euro chiesti al Chelsea potrebbe scendere, e ancora una volta c'entra BigRom

Casadei ha 19 anni e dunque per lui è motivo di grande orgoglio essere stato adocchiato da club internazionali della caratura del Chelsea. Difficilmente, infatti, il giovane potrebbe rinunciare a una simile opportunità.

A parlarne è il Corriere dello Sport oggi in edicola, che fa riferimento a una trattativa che potrebbe decollare nell’arco di qualche giorno. Trattativa che però non vede coinvolto semplicemente Casadei.

La richiesta iniziale dell’Inter era di 20 milioni di euro: dopo vari incontri i milanesi avevano deciso di scendere a 15 milioni, ma la cifra potrebbe scendere ancora per una situazione legata a Romelu Lukaku.

La soluzione potrebbe essere questa, secondo quanto riportato anche da cittaceleste.it: “L’Inter viene incontro al Chelsea per prendere Casadei (dando la possibilità di chiudere l’affare a 12-13 milioni) ed il Chelsea acconsente ad un secondo anno di prestito di Lukaku, senza complicazioni di alcun tipo.

Cosa che garantirebbe all’Inter la possibilità di avere BigRom in rosa senza pagarne definitivamente il cartellino fino al 30 giugno del 2024. Un’opzione che dalle parti di Appiano Gentile starebbero prendendo seriamente in considerazione”

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME