venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, Dalbert ai saluti: il sostituto potrebbe arrivare dal Chelsea

Inter, Dalbert ai saluti: il sostituto potrebbe arrivare dal Chelsea

Il rapporto tra Dalbert e l’Inter sembra ormai giunto al termine. Tra il terzino brasiliano e la società nerazzurra non è mai nato il giusto feeling.

Il 25enne difensore, in due stagioni all’Inter, ha collezionato appena 23 presenze. Davvero pochine, soprattutto se rapportate ai 20 milioni versati dalla società nerazzurra nelle casse del Nizza per assicurarsi le sue prestazioni.

Inter, il possibile sostituto di Dalbert

Ed è così quindi che Dalbert è pronto a fare le valigie e salutare società e compagni? Il suo sostituto? Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, l’Inter starebbe pensando ad Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea.

L’italo brasiliano dei blues infatti sta spingendo per lasciare il Chelsea, causa lo scarso minutaggio e la poca intesa con il tecnico Maurizio Sarri.

L’Inter sarebbe pronta ad accoglierla, così come sarebbe pronta ad accogliere un altro terzino italiano militante nel campionato inglese: non tramonta infatti l’idea Matteo Darmian, terzino sinistro “adattato” del Manchester United e desideroso anch’egli di cambiare squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME