sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, è fatta per Acerbi: la Lazio apre al prestito, ma per...

Inter, è fatta per Acerbi: la Lazio apre al prestito, ma per l’ufficialità si attende…

All'Inter di fatto il giocatore costerebbe solo i dieci mesi di stipendio da qui al prossimo giugno, ma si aspetta un altro giocatore

L’Inter in queste ultime intricate settimane di mercato spinge per concludere gli ultimi affari, soprattutto per quanto riguarda gli innesti. Novità importanti ci sono sul fronte Acerbi.
I nerazzurri hanno ottenuto esattamente le condizioni che volevano ma i tifosi aspettano ancora l’ufficialità. A parlarne è la Gazzetta dello Sport:  “Di fatto, l’arrivo di Acerbi è stato (pre)confezionato.
Non solo la Lazio ha aperto al prestito, non solo il difensore ha detto di esser disposto a rinunciare alle due mensilità che ballavano con il club di Lotito, ma dai biancocelesti l’Inter ha incassato anche la disponibilità per un prestito gratuito, con la possibilità di legare un minimo indennizzo da riconoscere alla Lazio in base agli obiettivi stagionali raggiunti.
All’Inter di fatto il giocatore costerebbe solo i dieci mesi di stipendio da qui al prossimo giugno. A questo punto, ci sarebbe solo da spingere il bottone per chiudere”. 

I nerazzurri, secondo quanto si apprende, vorrebbero aspettare fino all’ultimo notizie da Chalobah. Solo quando questo si renderanno conto che sia infattibile, chiuderanno la questione Acerbi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME