sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoInter: in piano Acerbi come soluzione low-cost per la difesa, ma prima...

Inter: in piano Acerbi come soluzione low-cost per la difesa, ma prima l’addio di Pinamonti

Limitata dalle poche disponibilità finanziarie, la squadra milanese si destreggia tra le varie occasioni di mercato

Siamo ormai a fine luglio e il tempo scorre. Ma, anche se con poche disponibilità dal punto di vista finanziario, la squadra capitanata da Simone Inzaghi si destreggia tra le varie occasioni di calciomercato.

Uno dei reparti che più necessitano l’arrivo di nuovi innesti, come si sa sin dal primo giorno di trattative, è la difesa. Ma prima di vedere un nuovo arrivo, i tifosi interisti dovranno attendere ancora un po’.

Ci sarà infatti prima l’addio di Andrea Pinamonti, e poi il colpo richiesto da Simone Inzaghi per completare la difesa dell’Inter. Questo è quanto svela La Repubblica per quanto riguarda le prossime mosse dei nerazzurri:

L’Inter è limitata dalle ristrettezze finanziarie. Qualcosa potrebbe sbloccarsi quando verrà veduto Pinamonti, conteso da Atalanta e Sassuolo.

Il miglior giovane attaccante italiano dopo Scamacca renderà una ventina di milioni, una piccola parte dei quali verrò investita su un difensore low cost, Acerbi, si legge.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME