sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioInter, Stefan De Vrij out col Barcellona per un problema al polpaccio:...

Inter, Stefan De Vrij out col Barcellona per un problema al polpaccio: ecco cosa rischia

Secondo Tuttosport il giocatore rischia un periodo di stop non indifferente

La giornata di ieri per l’Inter si è rivelata decisamente positiva sul fronte risultato, data la vittoria in casa contro il Barcellona, che serviva alla squadra per riconquistare fiducia dopo un inizio non proprio brillante.

Tuttavia, anche ieri non è mancata qualche ombra, dato l’infortunio di Stefan De Vrij, che l’ha visto costretto a lasciare anzitempo il match.

Ebbene, secondo quanto riportato da Tuttosport, Stefan De Vrij è uscito contro il Barcellona per un problema al polpaccio destro:

“A mettere cemento sul risultato la straordinaria prestazione dei tre centrali, con De Vrij che però rischia di fermarsi per un po’ causa un problema accusato al polpaccio destro”, si legge sul quotidiano.

Vedremo, dunque, quali saranno i reali tempi di recupero del difensore che, in caso di assenza prolungata, potrebbe creare non pochi problemi al tecnico piacentino.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME